Foto: Chi
GALLIPOLI (PUGLIA) – Mario Balotelli in Puglia dalla figlia Pia prima di partire per la Gran Bretagna. Il neo giocatore del Liverpool ed ex attaccante del Milan è volato a Gallipoli per incontrare la piccola nata dalla relazione con Raffaella Fico, tenendo fede al proprio impegno di padre. Ad accompagnarlo in questo breve soggiorno l’amico Antony Uberti. Come scrive il settimanale Chi
“Appena Mario è sceso in spiaggia dell’hotel c’è stato un pellegrinaggio di villeggianti pronti a farsi un selfie e a chiedere l’autografo (anche su magliette e palloni recuperati all’ultimo) tale da costringere il calciatore a spostarsi prima nel ristorante e poi in una zona blindata dietro la hall”.
Il saluto alla figlia si è svolto in due fasi: la prima in una camera d’albergo in cui era presente anche la Fico, la seconda, in riva al mare, dove Balotelli ha provato a abbracciare la bimba. Fanny Neguesha, la donna che avrebbe dovuto sposarlo di qui a breve, non era al fianco del calciatore. Sembra che la coppia sia in una fase critica, che li ha portati ad una temporanea rottura. Il motivo? Secondo il giornalista di Chi Valerio Palmieri la donna avrebbe scoperto un profilo falso social di Mario, fatto che l’avrebbe mandata su tutte le furie.
Ora Mario dovrà gestire la sua vita privata dall’Inghilterra, dove ha già giocato nel Manchester City. “E’ stato un errore tornare in Italia”, ha affermato, facendo infuriare chi lo ha sempre sostenuto con la maglia rossonera, con cui, lo ricordiamo, ha segnato 26 goal in 43 partite.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…