Mario Balotelli in Puglia dalla figlia Pia prima di partire per Liverpool (foto)

Mario Balotelli in Puglia dalla figlia Pia prima di partire per Liverpool (foto)

27 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

GALLIPOLI (PUGLIA) – Mario Balotelli in Puglia dalla figlia Pia prima di partire per la Gran Bretagna. Il neo giocatore del Liverpool ed ex attaccante del Milan è volato a Gallipoli per incontrare la piccola nata dalla relazione con Raffaella Fico, tenendo fede al proprio impegno di padre. Ad accompagnarlo in questo breve soggiorno l’amico Antony Uberti. Come scrive il settimanale Chi

“Appena Mario è sceso in spiaggia dell’hotel c’è stato un pellegrinaggio di villeggianti pronti a farsi un selfie e a chiedere l’autografo (anche su magliette e palloni recuperati all’ultimo) tale da costringere il calciatore a spostarsi prima nel ristorante e poi in una zona blindata dietro la hall”.

Il saluto alla figlia si è svolto in due fasi: la prima in una camera d’albergo in cui era presente anche la Fico, la seconda, in riva al mare, dove Balotelli ha provato a abbracciare la bimba. Fanny Neguesha, la donna che avrebbe dovuto sposarlo di qui a breve, non era al fianco del calciatore. Sembra che la coppia sia in una fase critica, che li ha portati ad una temporanea rottura. Il motivo? Secondo il giornalista di Chi Valerio Palmieri la donna avrebbe scoperto un profilo falso social di Mario, fatto che l’avrebbe mandata su tutte le furie.

Ora Mario dovrà gestire la sua vita privata dall’Inghilterra, dove ha già giocato nel Manchester City. “E’ stato un errore tornare in Italia”, ha affermato, facendo infuriare chi lo ha sempre sostenuto con la maglia rossonera, con cui, lo ricordiamo, ha segnato 26 goal in 43 partite.