Categories: photogallery

Fedez, rapper pazzo d’amore per la sua Giulia: “Facciamo sesso tutto il giorno”

DUBAI – Fedez è pazzo d’amore per la sua Giulia: senza troppi giri di parole il rapper confessa al settimanale Chi

“E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante”.

La donna che ha fatto perdere la testa al nuovo giurato di X Factor è una studentessa di economia alla Cattolica di Milano. “Mi aiuta anche sul lavoro, ma ovviamente, non la pago”, ammette il tatuatissimo artista. I due si chiamano fra loro “Babyers e Flayvers”, che non vuol dire niente ma suona bene. Almeno per il momento, la coppia non pensa alle nozze, anzi su questo punto il rapper è categorico

“Non la sposerò mai in Chiesa, ma so che lei è quella giusta. Forse faremo dei figli. Di certo c’è che Giulia ama Federico e non ha mai cercato in me la scalata all’oro. Se oggi dovessi rimanere senza niente, so che lei rimarrebbe al mio fianco”.

A settembre esce il suo nuovo disco. A Chi anticipa che ci sarà ancora Francesca Michielin (vincitrice della quinta edizione di X Factor) e altre guest star come J-Ax e tante voci del panorama musicale nazionale. Intanto insieme all’ex componente degli Articolo 31, a Emis Killa e i Club Dogo ha riempito l’Arena di Verona lo scorso 14 luglio.

“Tolti i big  – spiega Fedez –  ovvero Vasco Rossi e Luciano Ligabue, il mercato musicale regge grazie a noi. Non siamo gente di passaggio”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago