Mario Balotelli e Fanny Neguesha, che amore: baci dal campo

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, che amore: baci dal campo

TORINO – Altro che crisi, Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembrano più uniti che mai.

Risalgono a questa estate alcune insistenti voci di crisi tra il calciatore Mario Balotelli e la modella Fanny Neguesha ma gli ultimi episodi sembrano completamente smentire i gossip della presunta rottura.

Il weekend scorso infatti i due sono stati pizzicati dai paparazzi di “Chi” in quel della riviera versiliese e il breve periodo di relax deve aver fatto bene a SuperMario, che nella partita della nazionale italiana contro la Repubblica Ceca ha segnato un gol che ha permesso agli azzurri la qualificazione anticipata per i prossimi Mondiali. E il bacio a stampo che ha mandato direttamente dal campo alla tribuna, indirizzato alla bella Fanny che era lì a tifare per lui, parla chiaro.

Secondo alcune voci sembra che Mario e Fanny abbiano trascorso il weekend a Viareggio perché il calciatore voleva avere informazioni in merito al famoso Carnevale, per portarci poi la fidanzata. Secondo le voci di chi li ha visti di persona, sembra che i due erano felici ed innamorati insieme.

La conferma della relazione arriva anche in diretta, direttamente dal campo dello Juventus Stadium, quando Mario ha lanciato un dolcissimo bacio alla bella Fanny, che era in tribuna.

Potrebbero interessarti anche...