Marco Mengoni, rivelazioni piccanti: "Sesso? Ecco quando lo preferisco"

Marco Mengoni, rivelazioni piccanti: “Sesso? Ecco quando lo preferisco”

30 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

MADRID – Marco Mengoni rilascia una intervista “piccante” alla rivista spagnola “Divinity”. Tra le varie dichiarazioni il cantante ha infatti rivelato alcuni particolari “hot” sulla sua intimità, specificando anche l’orario in cui preferisce fare l’amore.

Marco Mengoni, divenuto famoso grazie al programma XFactor e in seguito affermatosi come cantante grazie anche alla vittoria Sanremo, rilascia dei particolari piccanti in merito al sesso.

Il cantante, ormai famosissimo in Italia, sta riscuotendo molto successo anche in Spagna ed è apprezzato da numerose ragazze spagnole non solo per la voce ma anche per la bellezza. In una intervista per la rivista spagnola “Divinity” Marco  ha rilasciato dichiarazioni davvero piccanti parlando di sesso e del momento della giornata in cui preferisce farlo:

“Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo, quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi”

Tuttavia Marco ha specificato che, rispetto all’atto sessuale in sé, preferisce il corteggiamento in generale:

Per me la cosa più interessante è l’inizio, il corteggiamento, il “come arrivare a”. Preferisco sempre il momento del “prima di…”. Non mi soffermo sui momenti centrali, mi soffermo sulla preparazione, che è più interessante”

L’intervista ha letteralmente mandato in visibilio le fan spagnole che ora sono pronte a partire alla conquista dell’affascinante cantante italiano. Marco Mengoni, infatti, attualmente risulta essere single… almeno secondo i gossip…

Foto: Pagina Facebook Marco Mengoni