Lindsay Lohan alla prima di "Liz & Dick "04

Lindsay Lohan: “Troppo nervosa, ho rifiutato di incontrare Liz Taylor”

21 Novembre 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES – Adesso la impersona sullo schermo, ma Lindsay Lohan ha perso l’occasione della vita di incontrare Elizabeth Taylor, rifiutando un suo invito perché era troppo tesa per incontrare la leggenda di Hollywood. L’attrice ha rivelato al talk show di Jay Leno di essersi sottratta all’invito dell’icona di ‘Cleopatra’, una decisione che rimpiangerà sempre. “Una volta mi ha mandato un anello e mi ha invitato a cena, ma io ero davvero troppo nervosa”, ha ammesso.

La stella di ‘Mean Girls’, che sta faticosamente cercando di tornare a far parlare di sé più per il lavoro sullo schermo che per la sua movimentata vita privata, ha già raccontato in passato di quando la Taylor, poco prima della sua morte avvenuta il 23 marzo 2011, le regalò un anello, e di come serbasse come un tesoro il gioiello e il biglietto scritto a mano che lo accompagnava, portandoli con sé anche sul set del film televisivo ‘Liz & Dick’.

A seguire le immagini della Lohan alla premiere di “Liz & Dick” che si è svolta il 20 novembre al Beverly Hills Hotel (Ap/LaPresse) :