Categorie
photogallery

Kesha sfida Miley Cyrus: foto sexy e lato B su Instagram

NEW YORK – Kesha lancia il guanto di sfida a Miley Cyrus e pubblica su Instagram delle foto estremamente piccanti.

Rihanna e Lady Gaga non sono più le uniche con cui Miley deve “lottare” per accaparrarsi lo scettro di reginetta della provocazione. Adesso anche Kesha è scesa in campo pubblicando su Instagram delle foto davvero sexy. Perizoma striminziti, reggicalze sensuali, lato B mozzafiato in bella vista. Kesha non ha nulla da invidiare alle “colleghe” e lo dimostra con gli scatti sul Social Network.

A coprirla solo piccoli lembi di tessuto e una manciata di coriandoli… che evidenziano anche un decoltè… estremamente sensuale.

 

1 risposta su “Kesha sfida Miley Cyrus: foto sexy e lato B su Instagram”

non vi è molto da commentare….è la solita donna-oggetto che si propone al mercato della bassa macelleria…..di sicuro vi saranno già molti bavosi e malati che dopo un accurato copia-e-incolla, si guarderanno queste foto come un trofeo e gli daranno una collocazione in qualche album pieno di queste kazzate destinate agli irrecuperabili guardoni…mi spiace per queste ragazze che non sanno valorizzare la propria vita se non attraverso l’uso oggettivante dei propri corpi….auguroni!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.