Katy Perry e Baptiste Giabiconi a Parigi 05

Katy Perry a Parigi con Baptiste Giacoboni: è amore?

20 Marzo 2012 - di lbriotti

PARIGI – Katy Perry e i suoi capelli blu elettrici sono stati fotografati a Parigi insieme al modello Baptiste Giacoboni. Dopo l’addio a Russell Brand, la giovane artista americana ha un nuovo ragazzo per la testa?

Lui è il preferito del guru della moda Karl Lagerfeld. Da quello che si dice negli ambienti del gossip, Katy Perry e Baptiste Giabiconi si sarebbero visti durante la Settimana della Moda di Parigi e dietro le quinte delle sfilate avrebbero cominciato a flirtare. La coppia è stata poi avvistata all’ uscita di un hotel. Il Sun, in quell’occasione ha scritto “Erano con altre persone ma sembravano molto affiatati, si sussurravano cose, scherzavano… in poche parole stavano flirtando! E, non c’è che dire, sarebbero davvero una gran bella coppia!”.

Katy Perry ha appena divorziato dal marito Russell Brand e giusto qualche tempo fa Baptista Giabiconi aveva dichiarato: “Mi piace quello che Katy Perry emana: energia, spirito, sensualità… Se solo riuscissi a farla divorziare”. Le foto che seguono sono state scattate alla stazione Gare Du Nord di Parigi ieri 19 marzo (foto Ap/LaPresse):