Katy Perry e Russell Brand ottengono il divorzio dal giudice

9 Febbraio 2012 - di aavico

Los Angeles (California) – Katy Perry e Russell Brand hanno ottenuto il divorzio con la firma del giudice della corte suprema di Los Angeles che convalidato il divorzio. Già martedì, Katy aveva depositato i documenti contenenti gli accordi per la separazione e ieri il giudice Marc Marmaro ha accettato di concedere il divorzio alla coppia, che sarà ufficiale solo dal 14 luglio prossimo.

La legge della California impone alle coppie statunitensi di aspettare sei mesi dopo la firma prima che il divorzio diventi ufficiale. Russell ha chiesto il divorzio il 30 dicembre scorso citando "differenze inconciliabili" come motivo della separazione. L'ex coppia non ha indicato nella documentazione ufficiale quando si sono separati.

Katy Perry torna così al suo cognome da nubile, Katheryn Elizabeth Hudson, mentre Russell ha dichiarato di rinunciare a una parte del suo patrimonio, stimato intorno ai 45 milioni di sterline. Nei documenti dell'accordo, secondo Radaronline, pare siano state stabilite tutte le condizioni che regolamentano la separazione in merito alle proprietà acquistate durante il matrimonio. Si pensa a 4 immobili tra California, New York e Londra per un totale di circa 10 milioni di sterline.