Kate Middleton tacco incastrato 01

Kate Middleton, durante il St. Patrick “tradita” dal tacco e…

18 Marzo 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Stupisce ancora la duchessa di Cambridge Kate Middleton, che in occasione della festa per Saint Patrick ha indossato un cappotto Emilia Wickstead già utilizzato in passato. In effetti non è una novità che la bella Kate riutilizzi capi già sfoggiati nel passato, ed è considerata una vera “maga del riciclo di classe”.

Non è mancata anche una piccola disavventura per Kate, il cui tacco è rimasto incastrato in una grata. Pronta la reazione di William al suo fianco nel sostenerla, Kate è “sopravvissuta” alla gaffe con il suo solito smagliante sorriso.

Il principe e consorte, riferiscono i media, erano nella caserma di Aldershot, nello Hampshire, dove sono stati accolti dai soldati del 1mo Battaglione delle guardie irlandesi e hanno assistito alla parata. Sfidando il tempo grigio e piovoso Kate e William sono sembrati sereni e rilassati mentre salutavano i militari chiacchierando con alcuni di loro.

Kate, che ricordiamo è incinta di 5 mesi, avrebbe confessato di volere un maschietto mentre il principe William desidera una femmina. La duchessa ha quindi detto di essere pronta ad affrontare le notti insonni, di essere felice di diventare mamma, ma di non aver ancora scelto il nome del nascituro.

Poi, mentre salutava gli ufficiali, Kate è stata “tradita” dal tacco alto, che si è incastrato in un tombino. La Duchessa ha “lottato” un paio di minuti per liberare la scarpa e poi si è subito ripresa, come mostrano le foto sui vari media britannici.

Continuando a sorridere, ha incontrato altri ufficiali e poi ha preso in mano un mazzo di fiori bianchi e gialli donatole da una bimba di 5 anni, Maisie Purcell, figlia del sergente maggiore Andy Purcell. ”Molto primaverili”, ha detto Kate, sempre sorridendo, nel ricevere l’omaggio floreale.