Categorie
photogallery

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting si sono sposati: lui le tira addosso torta di nozze

MIAMI – Kaley Cuoco e il fidanzato Ryan Sweeting hanno detto sì. La bella Penny di “The big bang theory” e il fidanzato si sono sposati all’Hummingbird Nest Ranch nel sud della California con una festa esclusiva e facendo preparare per i loro 150 invitati un’incredibile torta “sottosopra” a forma di candelabro. Durante il party, il fidanzato ha anche giocosamente scaraventato sulla faccia di Kaley un pezzo della singolare torta di nozze senza dimenticarsi di documentare il tutto pubblicando una foto su Instagram.

Per il matrimonio Keley ha sfoggiato un meraviglioso abito rosa senza spalline griffato Vera Wang. La moda dell’abito rosa invece che bianco ha ormai preso piedi in quel degli USA, Keley ha infatti seguito le orme di colleghe del calibro di Jessica Biel, Gwen Stefani e Anne Hathaway che hanno deciso di sposarsi con un colore non convenzionale scegliendo il rosa invece del solito bianco.

A giudicare dalle foto postate dall’attrice e dal marito la festa deve essere stata memorabile. Kaley ha scritto sul social network: “La notte più fantastica della mia intera vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.