Jodie Marsh, la bodybuilder più famosa e sexy del mondo: le foto

27 Maggio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Bella e accattivante, è Jodie Marsh la body builder più sexy del pianeta. Una bellezza “targata” muscoli, tatuaggi e innata simpatia che ha presto conquistato il pubblico USA grazie anche al suo canale ufficiale su Youtube in cui ha più volte messo in mostra il suo fisico iper definito e la sua simpatia travolgente.
Ora la bodybuilder è protagonista di una inebriante intervista sul magazine Zoo, in cui per l’occasione si è anche messa in posa per alcuni scatti decisamente “hot”.
Jodie Marsh non ha intenzione di nascondere il suo passato da spogliarellista. Nell’intervista racconta: “Facevo la ballerina allo Stringfellows (un famoso locale di Londra), ho avuto tanti di quei clienti famosi che venivano apposta per  vedermi. Ho avuto ogni tipo di offerte, come quella di un calciatore famoso che  mi offrì 10mila sterline per andare a letto con lui e fare sesso. Ho sempre  detto di no. Un altro tizio super famoso, una star di Hollywood, pregò me ed il  mio compagno di avere un rapporto a tre. Anche in questo caso ci siamo  rifiutati. Il bello è che lui è sposato con figli”.
Insomma, una vita indubbiamente turbolenta quella del Marsh, che, tuttavia, è decisa a non voler rinunciare all’amore anche se in questo momento è single perché non ha ancora trovato l’uomo adatto a lei. Come deve essere? Un uomo normale: “Per carità, per quante ne ho viste, non deve venire dal mondo dello spettacolo. Anzi, più è sconosciuto, più sarà semplice, più mi piacerà. Ho sempre preferito tizi normali e con lavori normali, perché anche i desideri lo saranno”.Cari uomini normali, fatevi sotto dunque!Di seguito, alcune foto di Jodie Marsh