LOS ANGELES – Abbracciata all’autore del suo successo. Jennifer Aniston è sulla copertina di Allure abbracciata a un tatuatissimo uomo che non è il fidanzato Justin Theroux. Lui infatti Chris McMillan, parrucchiere, creatore del mitico “taglio Rachel”. Jennifer infatti deve molto al personaggio interpretato nella serie “Friends”. Negli anni ’90 ragazze e donne più mature andavano pazze per il suo taglio di capelli: appena sotto le spalle, scalato, addolcito da sapienti colpi di luce.
Un taglio pensato e creato proprio da McMillan. Nell’intervista l’attrice parla di una cosa che la ferisce molto da sempre:
“Su di me si dice continuamente che sono troppo concentrata su me stessa e sulla mia carriera. Che non voglio diventare madre e di quanto sia egoista per questo motivo – si è sfogata la Aniston – Non mi sembra giusto essere svilita come donna solo perché non ho procreato. Puoi anche non aver fatto uscire un bambino dalla tua vagina, ma questo non vuol dire che non puoi essere materna con i cani, con gli amici o con i figli degli amici”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…