Jennifer Aniston incinta? Sul red carpet pancino sospetto... (foto)

Jennifer Aniston incinta? Sul red carpet pancino sospetto… (foto)

1 Settembre 2014 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jennifer Aniston è incinta. Anzi no. Anzi sì. Da anni ormai i rumors sulle presunte gravidanze di Jennifer Aniston girano sui siti e giornali di gossip, sempre smentiti da Jennifer. Solo qualche giorno fa l’attrice ha dichiarato che per sentirsi realizzata come donna non occorre essere madre per forza. Tuttavia, un abito firmato Saint Lauren e sfoggiato in occasione della premier del film “Life Of Crime” ha lasciato molti dubbi tra i fan dell’attrice e in molti ritengono che Jennifer sia incinta.

In effetti sulle foto l’attrice mostra curve sospette: un pancino a punta che raramente abbiamo potuto vedere alla bella attrice, sempre in formissima e tonica. Queste foto hanno scatenato numerosi gossip su una sua probabile gravidanza.

Solo qualche giorno fa Jennifer Aniston, probabilmente stufa dei numerosi gossip sulla sua gravidanza, aveva dichiarato che il non essere madre non era per lei una sconfitta:

“Essendo una donna, il tuo valore e il tuo lavoro vengono associati con la tua situazione sentimentale o dal fatto che tu abbia procreato o meno. Non mi sento un fallimento come donna o come persona. Non credo di valere meno come persona perché non ho ancora avuto un figlio. Non è giusto mettermi addosso questo tipo di pressione”.

E invece le paillettes dell’abito sembrano proprio tradire l’attrice e mostrano una pancia sospetta che non è rimasta inosservata ai fan e ai siti di gossip… Jennifer sarà incinta oppure semplicemente l’abito Sain Laurent non valorizza al meglio le forme dell’attrice?