Ilary Blasi, Elena Santarelli... il bikini è monospalla con balze

Ilary Blasi, Elena Santarelli… il bikini è monospalla con balze

17 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Ilary Blasi, Elena Santarelli, Alessia Marcuzzi… il bikini del momento è rigorosamente monospalla e con balze.È esplosa l’estate e sempre più vip vengono paparazzate al mare. Cambia la località e cambia la compagnia ma se c’è una cosa su cui tantissime vip sono d’accordo, è il bikini preferito dell’estate. Il più glamour è indubbiamente monospalla e pieno di balze e ruches.

Lo ha scelto solo un paio di giorni fa Ilary Blasi che sulla spiaggia di Sabaudia è stata immortalata con un bikini rosa e bianco, monospalla e con tanti, tanti fronzoli.

Elena Santarelli ha sfoggiato un bikini molto simile, in colore fucsia, già l’anno scorso in quel di Formentera. Stessa chioma bionda e stessa treccia. Elena Santarelli e Ilary Blasi sembrano due bamboline gemelline.

Ma le due vip non sono le uniche. Alessia Marcuzzi è una vera fan di questo modello di costume: è già da diversi mesi che posta sul suo blog foto con bikini monospalla e con le balze, di tutti i colori e di tutti i materiali.

Anche Elenoir Casalegno non si è lasciata sfuggire l’ultima moda in fatto di costumi da bagno e lo ha scelto nel colore turchese.