Ilary Blasi, mamma super in costume al mare

Ilary Blasi, mamma super in costume al mare (foto)

15 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

SABAUDIA – Due gravidanze e dunque due parti. Vita da mamma e carriera nello spettacolo. Ilary Blasi si presenta in tutta la sua bellezza a Sabaudia, rinomata località di mare sulla costiera laziale.

Ilary Blasi è apparsa in splendida forma in bikini sulle spiagge di Sabaudia. Durante tutta l’estate è stato molto difficile riuscire ad immortalare Ilary Blasi in bikini e in men che non si dica sono nati diversi rumors e gossip sulla questione, tra chi si chiedeva se tante volte Ilary fosse in attesa del terzo figlio fino ai gossip meno edificanti delle malelingue che ipotizzavano una forma fisica non più perfetta della showgirl.

E invece Ilary, in barba a tutti i rumors, è stata immortalata a Sabaudia con un bikini a fascia multicolor che, sebbene molto sobrio e “divertente”, metteva in risalto le sue forme perfette. Altro che cellulite: Ilary dopo due gravidanze e quindi due parti e nonostante la sua vita da mamma che deve riuscire a conciliare con la sua carriera lavorativa, appare meravigliosa. Non solo, Ilary sembra proprio una mamma perfetta: in spiaggia non perde di vista un momento i suoi figli Chanel e Christian. Li osserva, li coccola ma li lascia liberi di giocare in riva al mare insieme agli altri bambini, controllandoli da lontano.

Che dire, brava Ilary!