Ilary Blasi, cellulite vade retro. Lei la invoca, ma suo lato b (ora) è al top

Ilary Blasi, cellulite vade retro. Lei la evoca, ma suo lato b (ora) è al top

5 Agosto 2014 - di Claudia Montanari

SABAUDIA (ROMA) – Gli anni passano, ma Ilary Blasi diventa sempre più bella, nel vero senso della parola. Solo un anno fa la forma fisica della showgirl, in bikini sulle spiagge di Sabaudia, era risultata “un po’ appannata”. Spesso nascosta da parei e maxi dress, difficilmente Ilary si faceva pizzicare in bikini e, quelle poche fotografie scattate dai paparazzi, hanno scatenato parecchi commenti “al vetriolo”, al grido di “anche Ilary ha la cellulite”. Ebbene, a noi la Blasi è sempre risultata perfetta, tuttavia c’è da dire che quest’anno a Sabaudia la bella presentatrice sta dando davvero il meglio di sé: quei piccoli ed impercettibili segni di ritenzione idrica sono spariti e hanno lasciato spazio ad un fisico davvero al top: lato b sodo, gambe e ventre tonico, Ilary Blasi ha un fisico che farebbe invidia ad una ragazza di 20 anni.

Insomma, sembra proprio che le “critiche” piovute l’anno scorso in merito ad una appena accennata cellulite abbiano portato Ilary ad allenarsi e ad avere qualche accortezza in più quest’anno, tanto che nelle ultime foto scattate dai paparazzi delle riviste di gossip e non solo, la presentatrice è apparsa davvero al top e la cellulite sembra essere solo un lontano ricordo.

E dire che solo qualche giorno fa, durante una intervista al settimanale Chi, Ilary ha scherzosamente riconosciuto che per lei la moda di questa estate è proprio la cellulite stessa: una sorta di risposta a tutti paparazzi che ogni estate vanno alla ricerca dell’inestetismo più impercettibile pur di fare notizia:

I paparazzi mi fanno le foto così vicino che si vede anche quella (la cellulite) che avrò tra tre anni. Ma mica scendo in spiaggia coperta, sto bene così”.

Certo, Ilary ha ragione. Ma, intanto… gli inestetismi impercettibili che potevano essere notati lo scorso anno… questa volta sono magicamente spariti!

Per vedere le foto del fisico perfetto di Ilary Blasi in bikini CLICCA QUI