Halloween, Paris Hilton si traveste da... Miley Cyrus

Halloween, Paris Hilton si traveste da… Miley Cyrus

28 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Non è più un’adolescente ma le piace ancora scherzare come se avesse 16 anni. Paris Hilton non si perde un party, figuriamoci quelli di Halloween. E la scorsa sera la ricca ereditiera ha sorpreso tutti: body grigio e fucsia di peluche, scarpe grigie dal tacco vertiginoso, gambe in bella vista, chioma sempre più bionda raccolta in due chignon. Paris Hilton per Halloween si è travestita da…. Miley Cyrus.

Per la “festa degli orrori” americana Paris Hilton ha preso ispirazione dalla sua collega Miley. “Twerk or Treat” ha cinguettato ironicamente Paris, riferendosi  alla polemica scatenata dal ballo provocante della Cyrus e i commenti dei follower si sprecano.

Insomma, ancora una volta la ricca ereditiera ha sorpreso tutti. Fino a qualche giorno fa infatti sembrava proprio si volesse travestire da Barbie, stando almeno alle foto pubblicate su Instagram… e invece, ha optato per la collega, in assoluto, più chiacchierata del momento… una cosa è certa, Paris per far parlare di sé non ne sbaglia una…