photogallery

Gatti che rubano il cibo: colti in flagrante! (foto)

Gatti che rubano il cibo: colti in flagrante! (foto)

ROMA – Gatti che rubano cibo… e vengono colti in flagrante! Che i nostri amici a 4 zampe siano terribili è cosa nota. A chi non è mai capitato di aver voglia di uno spuntino, prepararlo già pregustando il nostro sandwich, raggiungere il frigorifero per prendere l’acqua e… beccare in flagrante il nostro pelosetto intento a rubare il nostro panino? O, peggio ancora, che il sandwich sia misteriosamente sparito? Lì per lì vi sentite spaesati, ma vi basta un’occhiata al vostro micetto che è casualmente nei paraggi per capire cosa sia successo.

La gallery, presa dai Social, mostra i momenti esilaranti in cui i nostri amici a 4 zampe vengono colti in flagranza di reato, intenti a rubare il nostro cibo! Scene che, per chi vive con gatto, sono molto frequenti!

Anche se… chi è abituato a vivere con un micetto, sa bene che il cibo non va mai lasciato incustodito!

2 Comments

  • Sempre meravigliosi,anche quando ‘rubano’ !
    Sono le nostre gioie,chi ha la fortuna di averne conosce quanto amore sanno dare,dire che sia un’menefreghista’,è una calunnia messa in giro da chi li odia !Se si è ammalati a letto non si muovono dalla stanza,ci sorvegliano amorevolmente !

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.