Francesco Totti e Ilary Blasi, coccole e relax in spiaggia (foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi, coccole e relax in spiaggia (foto)

8 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

SABAUDIA – Francesco Totti e Ilary Blasi versione genitori perfetti in spiaggia a Sabaudia. Tra i due non mancano tenerezze e sguardi complici. Il capitano della Roma è in vacanza insieme alla sua famiglia, dopo essere rientrato dal ritiro negli Stati Uniti con la squadra. E’ conteso dalle donne più importanti della sua vita: la moglie e la figlia Chanel, biondissima come la mamma.

Scrive Ebe Pierini sul Messaggero

“Tutto il suo tempo libero è dedicato ai rampolli di casa Totti. Quattro calci al pallone con Cristian e con tutti i bambini della spiaggia mentre Chanel, che stravede per il papà, gli sta incollata a pochi centimetri come se non volesse perderlo di vista. Il campione giallorosso dispensa tante coccole alla cucciola di casa che non vuole fare il bagno se non ha lui a fianco che l’aiuta nel fare i tuffi. Insomma, una vacanza che poi così riposante non è, dato che quando non si allena comunque ci pensano i figli a tenerlo in movimento”.

A dispetto di chi li vuole a un passo dall’addio, il Pupone e la conduttrice de Le Iene, ormai sposati dal 2005, appaiono più uniti che mai. O almeno, questo è quello che appare dagli scatti. Ilary scende in spiaggia con bikini azzurro e occhiale a specchio. Supera a pieni voti la prova costume, ma sappiamo quanto sia  infastidita da chi è pronto a giudicare le sue imperfezioni fisiche.

“Mi fanno le foto così da vicino che si vede anche quella che avrò fra tre anni”, aveva replicato a quanti tempo fa l’avevano criticata per un po’ di cellulite. Lato B a parte, dalle ultime foto scattate in spiaggia è il suo labbro ha catturare l’attenzione in quanto estremamente gonfio. Semplice herpes oppure ritocchino estivo?