Francesca Pascale, amore per Silvio Berlusconi "in ricchezza e povertà"

Francesca Pascale, amore per Silvio Berlusconi “in ricchezza e povertà”

2 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Francesca Pascale, amore folle per Silvio Berlusconi “nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà”?

La blogger Selvaggia Lucarelli ha postato su Facebook la foto di uno stamp del presunto “Whatsapp” di Francesca Pascale (cliccare qui per vedere lo stamp) in cui sembra che giuri amore folle ed eterno all’ex premier.

Selvaggia ha scritto sul post che accompagnava la foto:

“Mi cade l’occhio sul profilo whatsapp della Pascale e scopro che ha fatto la promessa di matrimonio a Silvio. Deve essere proprio amore vero per essere disposta a correre quel rischio così concreto di amarlo anche in povertà”.

Il post ha scaturito molti commenti da parte dei fan di Selvaggia Lucarelli, e i tweet in merito si sono scatenati tra ironie e frecciatine, come quella dell’utente Vincenzio Pierri che scrive: “Francesca Pascale su Whatsapp promette amore eterno a #Berlusconi. Finché la Cassazione non ci separi” o quella di Fà ReNudo Tronnolone che commenta: “#Pascale su Whatsapp promette amore eterno. Chiamare ore pasti, no perditempo”.

Di seguito, alcuni tweet degli utenti: