Flavia Vento contro Novella 2000: "In foto sembro grassa, vi denuncio"02

Flavia Vento contro Novella 2000: “In foto sembro brutta, vi denuncio”

11 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Flavia Vento vuole denunciare il settimanale Novella 2000.

Flavia Vento si scaglia contro la rivista per le continue foto pubblicate che, a parer suo, la fanno sembrare “con il doppiomento, la pancia e la gobba“. Per questo motivo è seriamente intenzionata a denunciare la rivista.

Novella 2000 ha recentemente pubblicato delle foto in cui Flavia Vento si trovava in vacanza a Porto Ercole ed è stata colta sulla spiaggia senza reggiseno. Ma più che il “topless“, alla showgirl sembra aver dato fastidio il fatto di non essere venuta proprio benissimo dal punto di vista estetico.

Così attraverso Twitter si è sfogata: “Grazie Novella 2000 per pubblicare sempre foto dove sembra che ho doppiomento pancia e gobba grazie. Ora vi denuncio“.

Ma non solo, Flavia Vento ha dato il meglio di sè scagliandosi contro i giornalisti che, a parer suo, scrivono ingiustamente che ogni anno ingrassa sempre più. Ecco alcuni tweet furiosi di Flavia Vento:

Questa sono io non le foto di merda che pubblicate novella 2000″

 “Un giornalista ha scritto che sono un cesso beh grazie ma io me sento ancora una bella”

” Cari giornalisti grazie perché ogni anno scrivete che sono ingrassata. A me di avere addominali scolpiti non interessa. Mangio e sono felice”
Infine, riserva anche due parole in merito al suo topless involontario apparso su Novella 2000:
“Sono molto gelosa del mio seno. Ero in una caletta isolata e mai pensavo ci fossero fotografi senno’ non mi mettevo in topless”. 
Che dire, questa volta Flavia Vento sembra davvero inviperita….