Categorie
photogallery

Fiorello, insanguinato in barella dopo incidente: foto esclusive di “Gente”

ROMA – Il settimanale “Gente” pubblica le foto di Rosario Fiorello immediatamente dopo l’incidente con lo scooter, mezzo con cui ha investito un pedone che attraversava la strada sulle strisce pedonali.

La foto è impressionante. Rosario Fiorello, con il volto sanguinante, è disteso sulla barella con al collo il “collarino” per bloccare la testa.

Il settimanale “Gente” pubblica in esclusiva delle drammatiche foto, probabilmente le uniche, scattate appena dopo l’incidente causato da Rosario Fiorello lunedì scorso a Roma quando, mentre percorreva via della Camilluccia, con lo scooter ha investito Mario Bortolozzi mentre stava attraversando le strisce pedonali.

Il pedone investito ha riportato numerose fratture e ora si trova alla clinica Villa Stuart. Fiorello è ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per un edema cerebrale con prognosi di 15 giorni.

Foto: Gente

Fiorello, insanguinato in barella dopo incidente: foto esclusive di "Gente"

Fiorello, insanguinato in barella dopo incidente: foto esclusive di "Gente"

1 risposta su “Fiorello, insanguinato in barella dopo incidente: foto esclusive di “Gente””

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE AL NOSTRO AMATO,SIMPATICO,CARO,ALLEGRO FIORELLO,SENZA DI TE CI SENTIAMO ORFANI DELLE RISATE E DELLA SPENSIERATEZZA CHE TU EMANI,DATTI DA FARE,FIORELLO CARO,TORNA PRESTO TUTTI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.