Eros Ramazzotti palpa Marica Pellegrinelli: la mano affonda...

Eros Ramazzotti palpa Marica Pellegrinelli: la mano affonda…

5 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

GAVI (ALESSANDRIA) – Eros Ramazzotti, in vacanza in agriturismo, esplora la natura e… il lato B della compagna Marica Pellegrinelli.

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli va a gonfie vele e tra i due sembra esserci una complicità fuori dal comune. I due sono fidanzati da circa 4 anni e il loro amore è stato sancito anche dalla nascita della loro prima figlia, Rafaela Maria.

I fotografi di “Novella 2000” hanno pizzicato la famigliola intenta a godersi qualche giorno di relax in un agriturismo ed Eros non perde occasione per esplorare la natura e… il lato B della compagna. Tra “mano morte” e palpatine, la passione tra i due è molto evidente. In fondo non è un segreto che Eros Ramazzotti sarebbe pronto da tempo a convolare a nozze con la compagna, anche se lei preferisce aspettare. Nel frattempo, tuttavia, si godono la famiglia e la piccola Rafaela Maria, di 2 anni.

Certo, al fisico mozzafiato di Marica è difficile resistere e le foto in bikini scattate dai paparazzi di Novella 2000 lo dimostrano. Eros Ramazzotti, dal canto suo, negli ultimi tempi ha messo su qualche chiletto ma non importa, i due sembrano innamoratissimi l’uno dell’altro.

Foto: Novella2000