Emma Marrone, Rihanna, Beyoncè: cantanti brave e...spogliate

Emma Marrone, Rihanna, Beyoncè: cantanti brave e…spogliate

22 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Cantanti senza veli su copertine, riviste e social network.

ROMA – La nuova moda tra le cantanti pop, americane e non solo, sembra essere quella delle fotografie senza veli. E fanno a gara a chi si sveste di più.

L’ultima è Lady Gaga che proprio in questi giorni si è fatta fotografare senza veli per la copertina di “V Magazine“. E, neanche a dirlo, ha condiviso le foto su Twitter. Così eccola, la cantante dai look eccentrici per eccellenza, che questa volta si mostra completamente nuda, coperta solo dalle sue stesse mani.

Ma Lady Gaga non è certo la prima nè l’ultima. In men che non si dica ecco che viene paragonata alla femminilissima “Venere” botticelliana (@GagaGalaxyNet), e il riferimento allo shooting di Steven Meisel per Madonna del 1991 non tarda ad arrivare.

In tema di nudità non si può certo non pensare a Rihanna, una delle cantanti più eclettiche del momento. Sono note quasi più le sue performance di nudità che quelle canore. Non passano due giorni consecutivi che la cantante Barbadiana non posti su Instagram o Twitter foto osè, svestita o mezza svestita.

La cantante Beyoncè non vuole certo rimanere indietro rispetto alle colleghe: solo qualche giorno fa è apparso nuda, coperta solo da brillantini, sulla cover di “Flaunt“.

Anche in Italia le cantanti cominciano ad approfondire il tema. Ed ecco che Emma Marrone, per la copertina del suo ultimo album “Schiena” appare completamente nuda e sexy, coperta solo dalle sue braccia.