Emma Marrone: senza Marco Bocci in vacanza a Formentera (foto)

27 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

FORMENTERA – Emma Marrone si è presa qualche giorno di pausa ed è stata paparazzata sulle spiagge e per le vie di Formentera senza Marco Bocci.

Emma Marrone è a Formentera per qualche giorno di relax ma non riesce a rimanere lontana dai gossip. Secondo gli ultimi rumors la cantante sembrava già in crisi con l’attore Marco Bocci e dopo la sua sonora smentita su Twitter, Emma Marrone sottolinea al Corriere della Sera: “E il bello è quando leggi titoli con scritto “Povera Emma“. Povera Emma? Ma povera dove?! Baciava una sua vecchia amica per salutarla alla fine di una serata”.

[LEGGI ANCHE: Emma Marrone tradita da Marco Bocci? Lei smentisce su Twitter ]

Emma Marrone sottolinea anche che gli organi di informazione dovrebbero dare dei corretti messaggi, soprattutto per rispetto dei ragazzi e dei fan che la seguono: “Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi”.

Poi aggiunge: “Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”? Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip”.

[LEGGI ANCHE: Emma Marrone sexy in bikini: “Il sole bacia me e io bacio voi” ]

Emma Marrone parla poi dell’importanza dell’equilibrio in una coppia: “Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere. Passare una serata con le amiche, farci una vacanza, è possibile anche se sei fidanzata se c’è rispetto e fiducia. Mantenere la propria vita, indipendente, è salutare: se no poi di cosa ci si parla? Mi fa impressione notare con che velocità passano dall’affibbiarti l’etichetta di “cornuta” o di “cornuta bis” a quella di traditrice se magari saluto un mio amico abbracciandolo”.

Insomma, in barba a chi già pensava in una possibile rottura di Emma Marrone con Marco Bocci, la cantante è più felice e radiosa che mai e si gode qualche giorno di relax a Formentera, lontana dal suo Marco con il “fisico” ma vicina con il cuore.

Brava Emma!