Categories: photogallery

Elena Santarelli, Carolina Marconi ed Eva Grimaldi alla Roma Fashion Night FOTO

ROMA – La sera di gioveedì 11 settembre, si è svolta la Roma Fashion Night, evento che torna nella capitale dopo una pausa di un anno.  A organizzare l’evento è la rivista Vogue, insieme al Campidoglio, ad AltaRoma, e a centinaia di negozi, aziende e stilisti. Mostre, sfilate, coktail party, musica dal vivo.

Tutte aperte le outiques di Valentino, Gucci, Armani, Louis Vuitton, Dolce&Gabbana, Fendi, e centinaia di altri brand di abbigliamento e accessori. Disponibili anche tanti pezzi in edizioni limitate: dalle T-shirt alle borse e sciarpe, tutte con il marchio ‘Vfno2014’. Il tutto con uno scopo benefico: gli incassi sono andati a ‘Solidea’, progetto di attività per la lotta alla violenza sulle donne.

Tra i vip presenti la conduttrice Elena Santarelli, la showgirl Carolina Marconi, l’attrice e showgirl argentina Giorgia Viero, vestita da sirena con le ali, l’attore Roberto Ciufoli, della Premiata ditta, accompagnato dalla moglie, Daniel Nilsson, il modello di ‘Avanti un altro’ che massaggia i concorrenti durante le domande, l’attrice Maria Pia Calzone, la showgirl Federica Nargi, l’attore e ballerino argentino Andres Gil, l’attore italiano Giuseppe Zeno, Eva Grimaldi e Roberta Garzia che si sono prestate ai fotografi insieme, e tanti altri ancora.

(Foto LaPresse)

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago