Categorie
photogallery

Elena Santarelli, Carolina Marconi ed Eva Grimaldi alla Roma Fashion Night FOTO

ROMA – La sera di gioveedì 11 settembre, si è svolta la Roma Fashion Night, evento che torna nella capitale dopo una pausa di un anno.  A organizzare l’evento è la rivista Vogue, insieme al Campidoglio, ad AltaRoma, e a centinaia di negozi, aziende e stilisti. Mostre, sfilate, coktail party, musica dal vivo.

Tutte aperte le outiques di Valentino, Gucci, Armani, Louis Vuitton, Dolce&Gabbana, Fendi, e centinaia di altri brand di abbigliamento e accessori. Disponibili anche tanti pezzi in edizioni limitate: dalle T-shirt alle borse e sciarpe, tutte con il marchio ‘Vfno2014’. Il tutto con uno scopo benefico: gli incassi sono andati a ‘Solidea’, progetto di attività per la lotta alla violenza sulle donne.

Tra i vip presenti la conduttrice Elena Santarelli, la showgirl Carolina Marconi, l’attrice e showgirl argentina Giorgia Viero, vestita da sirena con le ali, l’attore Roberto Ciufoli, della Premiata ditta, accompagnato dalla moglie, Daniel Nilsson, il modello di ‘Avanti un altro’ che massaggia i concorrenti durante le domande, l’attrice Maria Pia Calzone, la showgirl Federica Nargi, l’attore e ballerino argentino Andres Gil, l’attore italiano Giuseppe Zeno, Eva Grimaldi e Roberta Garzia che si sono prestate ai fotografi insieme, e tanti altri ancora.

(Foto LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.