Le 19 donne più sexy del mondo: classifica e foto

30 Maggio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Gli “Angeli” del famoso marchio di lingerie Victoria’s Secret hanno stilato anche quest’anno la classifica delle 19 donne più sexy dell’anno.

Ciascuna donna è stata considerata sexy per una sua caratteristica e sono stati premiati il miglior sorriso, lo sguardo più intrigante, la mamma più sexy, le curve più hot, le stelle del web, la celebrità più amata su twitter.

Così le le bellissime top model Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e tante altre bellissime donne hanno stilato la loro classica:

L’attrice più sexy è risultata Jessica Chastain mentre l’attrice Zoe Saldana, l’attrice di Star Terk, è stata eletta per il miglior sorriso.

La vampira Nina Dobrev è la donna con lo stile più sexy, e bisogna dire che i suoi red carpet e i suoi street style sono in effetti sempre indimenticabili.

L’eclettica Rihanna ha il Bikini Body più hot mentre è Beyoncé la cantante più sexy.

La protagonista di Scandal e Django Unchained, Kerry Washington, ha la bocca più sensuale mentre Blake Lively, star della famosa serie televisiva “Gossip Girl” ha le gambe più belle.

L’attrice Amanda Seyfried è stata nominata per i suoi bellissimi capelli mentre Zooey Deschanel ha gli occhi più belli.

La mamma più sexy? La presentatrice e giornalista del canale E!, Giuliana Rancic mentre la donna più sportiva è Ashley Greene. 

Anche il carattere è stato premiato: il premio Oscar Jennifer Lawrence ha il miglior senso dell’umorismo. La cantante Shakira, neo mamma, ha le curve più sensuali mentre Revenge è stato nominato per il cast televisivo più sexy.

La donna con il colorito estivo più sexy è l’attrice e modella Hayden Panettiere mentre Emilia Clarke è stata premiata come Sexiest International Import.

Chloe Bridges è stata premiata come Sexiest Up & Coming Bombshell

Non manca, infine, uno sguardo al web: le donne più sexy di youtube sono  Karene e Katrina, la più sexy di Twitter è invece l’attrice Elizabeth Banks.

E voi siete d’accordo con questa classifica?