Calciatori le compagne più sexy 10

Donne e… calcio: tutte le compagne più sexy dei calciatori più famosi

21 Marzo 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Donne e calciatori, gioie e dolori. Più gioie che dolori a dir la verità, se si mettono da parte tradimenti (si veda l’ultimo, quello di Cavani che diciamocelo, ma-chi-se-lo-aspettava?) e uscite infelici (le-vicende-senza-fine della (ex) coppia Balotelli – Fico hanno fatto scuola).

Per il resto, diciamolo, chi di noi non invidia la vita da tappeto rosso (o meglio dire tribuna rossa) delle donne dei calciatori, mogli o compagne che siano?

Belle, fortunate e spesso anche in carriera sembra che alle donne dei calciatori non manchi proprio nulla. Si veda Irina Shayk, la compagna del bel calciatore Cristiano Ronaldo nonché modella “di punta” del marchio di intimo americano Victoria’s Secret. Oppure la cantante Shakira, compagna del calciatore Piquè: cantante di fama mondiale, bella e da poco anche mamma di un tenerissimo bebè.

Parando di calcio “estero” non si può certo non nominare la “coppia per eccellenza: Victoria e David Beckham. Lui calciatore di fama mondiale, lei una ex carriera nel gruppo “top” degli anni ’90, le Spice Girls e ora stilista di moda nonché mamma di quattro figli.

Solcando invece campi (di calcio) nostrani, le mogli dei calciatori italiani non sono certo da meno in quanto a bellezza e intraprendenza: Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, non solo è mamma di due figli ma è anche la brillante presentatrice del programma “Le Iene”.

Alena Seredova è sempre bellissima, anche ora che è mamma di due bambini ed è sempre a bordo campo a incitare il suo Gigi (Buffon).

Non passa certo inosservata la bella Melissa Satta, ex Velina di “Striscia la Notizia” e felicemente fidanzata da più di un anno con il calciatore Prince Boateng. Ma Melissa non è l’unica ex velina che ha rubato il cuore ad un calciatore: come non parlare della bella Federica Nargi, fidanzata dello juventino Alessandro Matri?

Infine, un “capito” a parte merita il calciatore Mario Balotelli: il suo “curriculum” amoroso è più tempestoso di… Tempesta d’amore. Dopo aver fatto tribolare l’ex compagna Raffaella Fico, da cui ha avuto la figlia Pia, non ha fatto altro che collezionare “flirt”. Ora, a quanto pare, sembra abbia messo la “testa apposto” (ma con Balotelli mai niente può essere certo) e da qualche mese si fa vedere in giro sempre con la stessa ragazza: la 22enne belga Fanny Neguesha. Che, diciamocelo, non manca di curve… ma non eccede di certo di eleganza.

Tags