photogallery

Donatella Versace e chirurgia plastica: l’incredibile trasformazione

Donatella Versace nel 1993. Le labbra apparivano molto carnose, ma non vi era traccia di "ritocchini in eccesso"

ROMA – Lo avrebbe immaginato, Donatella Versace, che a colpi di chirurgia plastica nel giro di 20 anni avrebbe completamente cambiato i connotati?

Chirurgia estetica per apparire sempre giovani e freschi. Ma è davvero sempre così? A suon di botulino, bisturi, e nuove tecnologie molte donne e celebrity di tutto il mondo cercano di migliorare il proprio incarnato, spianare le rughe, aumentare qualche taglia di seno.

Non sempre però i risultati sono come quelli che ci si aspettava, oppure il vizio della chirurgia estetica diventa un vortice da cui non si riesce ad uscire.

Uno dei casi più recenti di abuso di ritocchini è indubbiamente quello di Renee Zellweger, ma l’ex Bridjet Jones non è certo l’unica ad aver letteralmente cambiato i connotati per via di qualche ritocchino di troppo.

Come mostra una sorprendente gallery apparsa sul Daily Mail, la nostrana Donatella Versace ha avuto negli ultimi 20 anni un incontro ravvicinato con la chirurgia plastica: labbra, guance, occhi, zigomi. Dal lontano 1993 il volto della sorella di Gianni Versace è profondamente cambiato.

In bene o in male? Giudicate voi…

6 Comments

  • “POVERA ” VERSACE, SE SI FOSSE FERMATA AL 1998 FORSE OGGI SAREBBE STA UN PO’ + BELLA. LO DICE ANCHE UN PROVERBIO : CHI TROPPO VUOLE , NULLA STRINGE !!!!!!!!!

  • “POVERA ” VERSACE, SE SI FOSSE FERMATA AL 1998 FORSE OGGI SAREBBE STA UN PO’ + BELLA. LO DICE ANCHE UN PROVERBIO : CHI TROPPO VUOLE , NULLA STRINGE !!!!!!!!! NON E’ VERO !!!!!!!!!!!!!!!!

  • Chi ha tutto dalla vita non accetta in alcun modo che la vita stessa segua il suo corso. Non si rendono conto che è una battaglia persa sul nascere.

  • Lifiting o meno, ciò che sfugge a queste persone (ed anche ai cultori uomini) è che dentro la bara il corpo rifatto marcirà, pur con tutte le operazioni subite! Ma il momento drammatico sarà quando lo stesso “corpo” uscirà dalla tomba per udire la sentenza divina (Giovanni 4:24-29) che né la stilista calabrese né altri amanti del lifting potranno impedire. Dio, statene certi, non chiederà il permesso a nessuno quando – come fece Gesù con Lazzaro – griderà ai “morti” di ogni epoca di uscire dai cimiteri dove essi riposano. Per ora si ride, ma domani saranno “pianto e stridor di denti”…..

  • […] “Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi” le parole di Donatella Versace. […]

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.