Da Gisele Bündchen a Emily Ratajkowski, lato B in mostra su Instagram (foto)

Da Gisele Bündchen a Emily Ratajkowski, lato B in mostra su Instagram (foto)

8 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Da Gisele Bündchen a Emily Ratajkowski, il lato B è sempre più spesso messo in bella vista dalle star su Instagram. Che sia ampio o al contrario piatto, è comunque sinonimo di sensualità. E lo sanno bene tutte le modelle e donne dello spettacolo, visto che (non casualmente) postano scatti in cui si fanno fotografare di spalle. Un tempo il primato del lato B più bello era di Jennifer Lopez, ma ora sono altri i posteriori che attirano l’attenzione dei curiosi, per esempio quello della “peperina” Rihanna.

C’è chi ottiene glutei perfetti attraverso l’attività fisica e la corretta alimentazione e chi ricorre alla chirurgia. Poi ci sono gli aiuti dell’ultimo minuto, come le protesi finte inserite nelle culotte di Beyoncé, sfortunatamente “straripate” durante un concerto dal vestito di scena.

Se all’estero sono le supermodelle a contendersi il primato, in Italia sono le showgirl a darsi battaglia. Alessia Marcuzzi in primis, che per accompagnare una generica frase con scritto “Miss you” (mi manchi), ha pensato di mettere il posteriore in bella vista ai suoi follower. Ma anche Claudia Galanti, Aida Yespica e Belen Rodriguez, che hanno poco da invidiare alla collega da questo punto di vista, non disdegnano l’idea di mostrare sui social i loro glutei pressoché perfetti.

Tags