"Cornute Vip", la rivincita: da Fanny a Alena, lasciate ma non mazziate

“Cornute Vip”, la rivincita: da Fanny a Alena, lasciate ma non mazziate

26 Settembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Aida Yespica, Claudia Galanti, Alena Seredova… negli ultimi mesi non sono poche le donne dello showbiz ad aver avuto problemi di cuore. Sembra proprio che tra le coppie Vip sia scoppiata un’epidemia di rotture, e molte donne sono state lasciate dai rispettivi compagni.

Solo qualche giorno fa Aida Yespica ha reso pubbliche, attraverso Instagram, le presunte “corna” ricevute dall’ormai ex compagno Roger Jenkins con una amica in comune. Il triangolo tra Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria d’Amico, ahimè, è pubblico a tutti, mentre Claudia Galanti ha ricevuto il benservito dal compagno solo poco tempo fa, dopo tanto amore e ben 3 figli.

Eppure, sembra proprio che le belle (e lasciate) non abbiano proprio intenzione di deprimersi. Se solo qualche giorno fa Aida sembrava distrutta dalle presunte “corna”, adesso cinguetta felice: “Il meglio deve ancora venire”.

Per non parlare di Claudia Galanti che sembra aver già ritrovato l’amore e la felicità tra le braccia di un altro. Tal Tommaso Buti che, narrano i gossip, pare abbia scatenato gli ormoni della Galanti già da tempi non sospetti, quando lei era ancora fidanzata con l’imprenditore francese Mimran Arnaud. In effetti, la questione tra i due è piuttosto complicata: secondo i rumors infatti, quando Arnaud ha scoperto la particolare amicizia tra Buti e la Galanti, prima ha cercato di farla ingelosire facendosi vedere con Linda Santaguida. Il piano però non sembra essere servito e, in base a quello che si è letto qualche settimana fa su “Chi”, pare proprio che l’imprenditore francese sia corso come una furia nell’appartamento milanese che condivideva con Claudia, le avrebbe tagliuzzato tutti i vestiti pluri firmati, spezzato tutti i tacchi delle costosissime scarpe e, cosa ancora peggiore, si sarebbe ripreso tutti i gioielli che negli anni le aveva regalato.

Insomma, intoppi di coppia a parte, le donne che negli ultimi tempi sono state “scaricate” dai rispettivi fidanzati non sono finite qui.

Basti pensare a Fanny Neguesha che, dopo viaggi di lusso in quel del Brasile con Mario Balotelli, anelli di fidanzamento dal valore di mila e mila euro, macchine e vestiti costosi, da un giorno all’altro si è ritrovata single. Sola, ma non disperata sembra, visto de quando è stata mollata non fa altro che pensare alla sua carriera da modella e appare in tutta la sua bellezza su Social Network e prime pagine dei giornali di gossip.

Per non parlare, ovviamente, della questione “Juventiful“. Per mesi e mesi le rotture e i problemi di cuore di Gigi Buffon e Andrea Pirlo hanno inondato le cronache rosa. Ora, dopo un periodo tumultuoso, sembra proprio che tutti abbiano avuto la propria rivincita. Se Buffon infatti si gode la sua storia con Ilaria d’Amico, Alena Seredova non pensa certo al passato e secondo i rumors si sarebbe già rallegrata tra le braccia di Alessandro Nasi, membro a tutti gli effetti della famiglia Agnelli. Classe 1974, Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert ed è cugino di John e Lapo Elkann, nonché vicepresidente della società finanziaria Exor, la “cassaforte” di casa Agnelli. Olè.

Per quanto riguarda Andrea Pirlo, separato dopo 12 anni di matrimonio dalla moglie Deborah Roversi, pare che la sua storia con Valentina Baldini prosegua a gonfie vele. Deborah, dal canto suo, si gode la sua nuova vita da single con la “buonuscita” di 55 mila euro (circa) al mese che le passa l’ex marito… e non sembra, almeno per il momento, meditare alcuna vendetta.