NEW YORK – Altro che cene afrodisiache o a lume di candela. Stando a una ricerca americana pubblicata sul ‘Sexual and Relationship Therapy’, sono tapis roulant e cyclette a stimolare il piacere femminile.
Si chiama “coregasm”, orgasmo che proviene dal quello che gli inglesi chiamano “core”, ovvero i muscoli addominali.
A portare avanti la ricerca sarebbero stati Debby Herbenick, co-direttore del Center for Sexual Health Promotion dell’Indiana University School of Health, Physical Education and Recreation, insieme a J. Dennis Fortenberry.
L’indagine è stata condotta in rete su un campione di 124 donne, dai 18 ai 63 anni, eterosessuali nel 70% circa dei casi. II ricercatori hanno concluso che “il fenomeno non dev’essere poi cosi’ raro se per ‘reclutare’ le 370 donne del campione ci sono volute appena 5 settimane”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…