Claudia Gerini, cellulite? Prima e dopo: lato b a confronto

Claudia Gerini, cellulite? Prima e dopo: lato B a confronto (foto)

28 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Non solo attrice apprezzatissima e famosa: Claudia Gerini a 43 anni è ancora bella e seducente. Tuttavia, stando a ciò che si legge (e si vede) su Novella2000, qualche inestetismo, pare, inizi a comparire anche sulla conturbante attrice.

Il settimanale di gossip le ha infatti dedicato un servizio nell’ultimo numero in edicola attraverso cui ha fatto un impietoso “paragone” tra il lato b di Claudia Gerini di un anno fa e quello di ora.

L’anno scorso Claudia Gerini ha partecipato alla trasmissione “Riusciranno i nostri eroi” andata in onda su Rai1, esibendosi in una lap-dance davvero focosa, dimostrando che, alla soglia dei suoi 42 anni, vantava un lato b provocante e scolpito da fare invidia alle migliori 20enni della tv.

A distanza di un anno però Novella2000 ha confrontato il lato B di Claudia Gerini con quello esibito, sempre su Rai1, durante il balletto “Tacco spalla” eseguito in compagnia di Flavio Insinna, conduttore dello show “La pista” in cui la Gerini partecipa come giurata.

Ebbene, secondo il settimanale, la differenza dei due “lati B” è più che visibile. Complice forse qualche luce impietosa posizionata male, il lato B della bella attrice non è apparso tonico come quello di pochi mesi fa.

Scrive Novella2000:

“Ma alla simpatica e bella attrice basterà tornare ad allenarsi sul palo per arrivare alla prova costume coi soliti glutei a prova di paparazzo”.

Ecco le foto apparse sul settimanale. E voi cosa ne pensate?

Claudia Gerini, cellulite? Prima e dopo: lato b a confronto Claudia Gerini, cellulite? Prima e dopo: lato b a confronto Claudia Gerini, cellulite? Prima e dopo: lato b a confronto