Categories: photogallery

Cicciolina raccoglie le firme per “Democrazia, Natura, Amore”, il suo partito

ROMA – In via Veneto a Roma, Ilona Staller in arte cicciolina ha raccolto le firme per il neonato partito D.N.A. (“Democrazia, Natura, Amore”).  La raccolta firme è avvenuta all’interno del ristorante “Elle” ed è stata organizzata dall’associazione GAYCS che da anni si batte per i diritti LGBT (lesbiche, gay, bisex, transgender) in Italia.

La ex pornostar di origini ungheresi tenta di ripetere l’esperienza del Partito dell’Amore del 1991 e l’esperienza con il partito radicale che l’ha portata in Parlamento.  Il suo programma prevede la riapertura delle case chiuse e creazione di un contratto collettivo nazionale con regolarizzazione e versamenti fiscali e controlli sanitari contro lo sfruttamento della prostituzione, abolizione Imu, blocco del recupero sui finanziamenti mutui bancari, stabilizzare i precari, e dimezzamento degli indennizzi con abolizione dei privilegi di senatori e deputati e dimezzamento dello stipendio di manager e magistrati.

E poi unioni civili, anche per chi è gay. A proposito del suo passato da pornostar, Cicciolina ha spiegato: “Io ho finito di fare la porno diva nel ’88. La vera pornografia è rubare milioni di euro agli italiani e trasferire i soldi all’estero. Italiani, un consiglio, ribellatevi. Attenzione, il prossimo voto che ci sarà nel 2013 è il vostro. Sceglierete voi il vostro destino”.

(Foto LaPresse)

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago