TAIPEI – Kiki Lin, una studentessa universitaria di Taiwan, è stata accusata di abuso contro gli animali per aver chiuso il suo gatto in un barattolo. La giovane ragazza ha pubblicato l’immagine del gatto intrappolato – che si chiama Kiki come lei – sul suo profilo Facebook spiegando che lo aveva punito perchè si era comportato male.
Insulti e critiche sono piovuti addosso alla studentessa da subito ma Kiki si è difesa dicendo che chi la critica “non ha nient’altro di meglio da fare”. La studentessa, intervistata da The China Post, ha aggiunto che l’esperimento era pienamente legittimo e di averlo provato solo una volta. “Stavo cercando di capire qual’era il modo più facile e veloce per portarla in giro,” ha aggiunto.
Kiki Lin adesso è sotto inchiesta per maltrattamenti agli animali. Se venisse ritenuta colpevole, la studentessa rischierebbe fino a un anno di carcere. A chi le fa notare, poi, le critiche che le sono piovute sul suo profilo di Facebook dice: “Ho solo tre parole per loro: Ah, ah, ah!”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…