Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di trasformazioni incredibili

Chirurgia estetica e sudcoreane: le foto di trasformazioni incredibili

5 Marzo 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – In Sud Corea uomini e donne hanno una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica. Secondo quanto riporta il Daily Mail, nella Corea del Sud si effettuerebbero più interventi di chirurgia estetica che in ogni altro paese del mondo. Secondo le stime pare che 1 donna su 5, nella sola città di Seoul, abbia fatto ricorso alla chirurgia per modificare i lineamenti e riuscire ad ottenere dei tratti particolari, soprattutto del viso, che vengono comunemente considerati come più attraenti.

Così i sudcoreani sono disposti ad interventi anche molto dolorosi pur di modificare i propri lineamenti del viso.

LEGGI ANCHE: [Plastica facciale rovina giornalista coreana: ora è orrenda (foto]

E non si parla solo di modificare un naso troppo pronunciato, ma di vere e proprie trasformazioni che cambiano completamente l’aspetto fisico. Riduzioni di mascella, occhi allargati e limatura di zigomi sono solo alcuni degli interventi molto dolorosi a cui i sudcoreani si sottopongono.

Il sito Bonsai.tv ha selezionato una gallery di foto di trasformazioni incredibili in cui le donne sottoposte alla chirurgia spesso cambiano completamente lineamenti. Il risultato è sorprendente:

Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni Chirirgia estetica e sudcoreane: le foto di incredibili trasformazioni chirurgia_Sudcoreane_prima_dopo_12 chirurgia_Sudcoreane_prima_dopo_13 chirurgia_Sudcoreane_prima_dopo_14 chirurgia_Sudcoreane_prima_dopo_15 chirurgia_Sudcoreane_prima_dopo_16