Per le moderne fashion victims uno degli eventi più attesi è indubbiamente il red carpet delle celebrities. Abiti sfavillanti, mise (quasi sempre) impeccabili, valorizzati da make up da sogno e, quasi sempre, da fisici mozzafiato.
In questa rubrica, Ladyblitz ha deciso di mostrare il meglio del tappeto rosso e non solo. Analizzeremo gli abiti scelti dalle star per presenziare ad eventi e a premi importanti, diremo di volta in volta chi, secondo noi, ha fatto le scelte migliori o chi, magari, è stata mal consigliata.
In questa prima galleria vediamo le bellezze eteree di Angelina Jolie e Oliva Palermo, la sensuale Kelly Rowland e la dirompente Paz Vega. L’eleganza di Jessica Chastain e, la vincitrice del nostro primo “chi veste chi”, Emma Stone che, con il suo abito Lanvin, è riuscita ad evocare la bellezza greca di Afrodite contrapposta a moderni dettagli rock.

In occasione della 69° edizione dei Golden Globe Awards, l’attrice Jessica Chastain, nominata come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in “The Help”, ha indossato un abito in tulle di seta bianco panna ricamato con perle ton sur ton con una cintura sottile in metallo dorato e sandali in pelle della collezione Autunno / Inverno 2011 di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci.
Paz Vega, in occasione della 5a edizione annuale del Art Of Elysium's Heaven Gala, tenutasi a Los Angeles, ha indossato un total look Salvatore Ferragamo. La Vega ha scelto un top in raso blu con profonda scollatura davanti e sciarpa al collo con frange di paillettes, abbinato ad un paio di pantaloni a fondo ampio dello stesso colore, e ad una cintura in metallo dorato (Collezione Resort 2012). L'attrice ha scelto una minaudière doube face in metallo oro e karung.
Olivia Palermo ha scelto un total look Agnoni A\I 2012 per partecipare alla sfilata Ermenegildo Zegna. Oliva ha indossato un pantalone pied de poulè a gamba dritta sui toni del marroni, una camicia in seta bianca, un golf in cashmere con intarsiato nella maglia strisce di volpe, una pochette in jersey di cashmere.
Kelly Rowland ha scelto di indossare, in occasione dei BET Honors 2012 tenuti a Washington il 14 Gennaio 2011, un bellissimo abito Roberto Cavalli viola. La forma dell'abito, con un profondo spacco che metteva in mostra le gambe della bella Kelly, rendeva la figura della cantante molto sexy e sensuale.
Angelina Jolie ha partecipato ai Golden Globe Awards 2012, allestiti al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills, in California. La Jolie era irresistibile nel suo abito bianco perla dell'Atelier Versace, che presenta una scollatura monospalla con un delizioso dettaglio rosso. Il suo fisico perfetto esalta le forme sublimi dell'abito.












