Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, baci e passione: è amore?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, baci e passione: è amore?

13 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma allora fanno sul serio?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembrano essere davvero innamorati. La sorella di Belen e l’ex tronista di “Uomini e Donne” nonché ex fidanzato di Teresanna Pugliese, si sono conosciuti solo un paio di mesi fa in quel della magica Formentera ma da allora non si sono più separati per più di qualche ora.

Nei giorni scorsi sono stati pizzicati dai fotografi di “Visto” a Parco Sempione a Milano e tra una carezza e un bacio appassionato sembra che tra i due ci sia una profonda complicità.

Si legge su “Visto”:

“Cecilia, che non smette mai di sorridere, ha riportato Francesco sul binario della leggerezza che alla loro età (23 anni lei, 25 lui) deve essere alla base di ogni relazione”.

Altro che flirt estivo, dunque. Pare che i due facciano davvero sul serio. Secondo quando si legge su Visto, infatti

“Fracesco è stato invitato alle nozze di Belen e Stefano che verranno celebrate il 20 Settembre a Comignano e chissà che in quella occasione non pensi, anche lui, a quanto sarebbe bello salire all’altare. Cecilia d’altronde non ha mai fatto mistero di sognare l’abito bianco: quando era fidanzata con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco si era detta disposta a lasciare l’Italia per tornare in Sudamerica e diventare sua moglie se la relazione non fosse finita”.

Tuttavia, spiega il settimanale,

“Quali siano i reali progetti di Cecilia e Francesco, però, è difficile dirlo, visto che i due hanno già imparato a proteggere il loro amore con discrezione: da loro, fino ad ora, non si è sentita una sola parola sulla storia che stanno vivendo. È vero però che si social network non hanno mai nascosto la loro relazione, anzi. Ma di fronte ad una richiesta di intervista, di una dichiarazione o solo di una battuta si celano dietro ad un silenzio molto eloquente. Anche con amici e conoscenti”.

Insomma, i due sono molto discreti. Certo è che queste foto scattate da Visto lasciano poco spazio all’immaginazione…