CANNES – Il 66esimo Festival di Cannes si è concluso con l’assegnazione della Palma d’Oro al film La Vie d’Adelè, storia d’amore lesbo diretta dal regista franco-tunisino Abdellatif Kechich e interpretata da Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux.
La sera di chiusura della premiazione è stata accompagnata da un red carpet in cui i protagonisti del Festival hanno sfilato elegantissimi.
Tra le promosse di questa edizione 2013 c’è senza ombra di dubbio Nicole Kidman: l’attrice, nella giuria presieduta da Steven Spielberg, non ha sbagliato un red carpet sfilando sempre con un look azzeccato ed elegante. La sera della chiusura, l’attrice australiana ha indossato un abito bianco e oro, con capelli raccolti.
Altra diva della serata è stata Uma Thurman che insieme al compagno Arpad Busson ha calcato il red carpet con un abito impreziosito da gioielli Chopard.
Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux hanno scelto il bianco e nero. Berenice Bejo, premiata al Festival come migliore attrice, è apparsa con un look Anni Cinquanta.
(Foto Ap/LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…