Categorie
photogallery

Cannes, la Kidman e Uma Thurman stregano il red carpet alla cerimonia di chiusura

CANNES – Il 66esimo Festival di Cannes si è concluso con l’assegnazione della Palma d’Oro al film La Vie d’Adelè, storia d’amore lesbo diretta dal regista franco-tunisino Abdellatif Kechich e interpretata da Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux.

La sera di chiusura della premiazione è stata accompagnata da  un red carpet in cui i protagonisti del Festival hanno sfilato elegantissimi.

Tra le promosse di questa edizione 2013 c’è senza ombra di dubbio Nicole Kidman: l’attrice, nella giuria presieduta da Steven Spielberg, non ha sbagliato un red carpet sfilando sempre con un look azzeccato ed elegante. La sera della chiusura, l’attrice australiana ha indossato un abito bianco e oro, con capelli raccolti.

Altra diva della serata è stata Uma Thurman che insieme al compagno Arpad Busson ha calcato il red carpet con un abito impreziosito da gioielli Chopard.

Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux hanno scelto il bianco e nero. Berenice Bejo, premiata al Festival come migliore attrice, è apparsa con un look Anni Cinquanta.

(Foto Ap/LaPresse)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.