SANTA BARBARA – Un articolo pubblicato sul Daily Mail, racconta un’incredibile storia che ha per protagonista un cavallo bianco di 7 anni di nome Air Of temptation. L’animale, mentre si trovava insieme al proprietario sulla spiaggia di Summerland a sud di Santa Barabara in Calfifornia, si è divincolato dal proprietario e si è buttato nell’oceano.
William, questo il nome del cavallo fuori dall’ufficialità delle gare di equitazione e dei set fotografici a cui partecipa, una volta in acqua ha cominciato a nuotare verso il largo fino a non essere più visibile dalla riva. Al proprietario spaventato, non è rimasto che dare l’allarme alla Capitaneria di Porto.
William è stato avvistato, circa tre ore dopo, da alcuni uomini che lavorano in una piattaforma petrolifera a due miglia dalla terra. I soccorsi, una volta raggiunto il cavallo, lo hanno fatto nuotare per altre due ore indietro tenendogli la testa in su.
Verso sera, William ha raggiunto la riva e si è salvato. Ora sono in molti a chiedersi cosa abbia spinto il cavallo a gettarsi nell’oceano. Secondo alcuni, a spaventarlo potrebbero essere state le onde del mare. E se fosse stato un istinto suicida? A seguire foto e video del salvataggio:
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…