Categorie
photogallery

Belen Rodriguez, fisico mozzafiato, sfila per la sua linea di moda “!m?erfect”

MILANO – Tre panni in uno. Belen Rodriguez ha fatto il suo debutto come stilista falcando lei stessa la passerella da modella e senza dimenticarsi di essere anche mamma, arrivando all’evento della sfilata della sua linea di abbigliamento “!m?erfect” con in braccio il piccolo Santiago.

Così, a meno di due mesi di distanza dal parto è già tornata in forma smagliante ed è pronta per sfilare per la sua linea di moda insieme alla sorella Cecilia.

L’argentina confessa al TgCom: “Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Certo io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra”.

Con lei anche la sua famiglia: Stefano De Martino, la mamma Veronica e la sorellina Cecilia Rodriguez che ha sfilato anche lei per la linea di abbigliamento di Belen.

Presenti alla sfilata come ospiti anche Francesco Facchinetti, Melita Toniolo, Alex Belli insieme alla moglie Katarina Raniakova, tutto pronti ad ammirare la collezione portata in passerella dalla bella Belen: t-shirt, short, jeans, stivali… la linea è servita. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.