Belen Rodriguez, perché non è andata al matrimonio di Elena Santarelli?

Belen Rodriguez, perché non è andata al matrimonio di Elena Santarelli?

3 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

BORGO SAN FELICE (SIENA) – È stato celebrato ieri 2 giugno 2014 il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Grande assente alle nozze? Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, infatti, sembra abbia preferito trascorrere il week end lungo a Milano, in compagnia di Stefano De Martino e del piccolo Santiago. Tuttavia, al tempo del suo matrimonio da favola con Stefano, Elena Santarelli era stata invitata e per questo motivo la presenza di Belen alle nozze dell’amica Elena era quasi certa per molti siti e giornali di gossip. E invece, Belen al matrimonio non c’era. Troppo stanca per via degli impegni lavorativi, preferendo così il relax? Può essere. Tuttavia, non sono mancati rumors e gossip in merito alla sua grande assenza…

Che Belen non abbia partecipato al matrimonio di Elena è ormai certo. Su Instagram la showgirl argentina ha infatti postato una miriade di foto che mostravano il passare delle ore e del matrimonio di Elena non vi è traccia.

Ed è impossibile chiedersi perché non sia andata. Elena Santarelli al matrimonio di Belen vi era eccome, insieme proprio a Bernardo Corradi.

Potrebbe essere che Elena non abbia invitato Belen? Oppure che Belen non sia andata di sua spontanea volontà al matrimonio? Tra le due è successo qualcosa oppure Belen è semplicemente stanca dai troppi impegni di lavoro? E anche se fosse, è possibile che Belen abbia rinunciato al matrimonio di una cara amica solo perché stanca?

La spiegazione ovviamente non regge e sul web già si parla di “maretta” tra le due showgirl…

Intanto, le foto ufficiali del matrimonio di Elena non sono ancora uscite. Nulla è trapelato, nemmeno tra i profili Instagram di Elena e Bernardo. L’unica foto reperibile è quella postata dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato un’immagine della splendida location del matrimonio…