Categorie
photogallery

Belen Rodriguez, perché non è andata al matrimonio di Elena Santarelli?

BORGO SAN FELICE (SIENA) – È stato celebrato ieri 2 giugno 2014 il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Grande assente alle nozze? Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, infatti, sembra abbia preferito trascorrere il week end lungo a Milano, in compagnia di Stefano De Martino e del piccolo Santiago. Tuttavia, al tempo del suo matrimonio da favola con Stefano, Elena Santarelli era stata invitata e per questo motivo la presenza di Belen alle nozze dell’amica Elena era quasi certa per molti siti e giornali di gossip. E invece, Belen al matrimonio non c’era. Troppo stanca per via degli impegni lavorativi, preferendo così il relax? Può essere. Tuttavia, non sono mancati rumors e gossip in merito alla sua grande assenza…

Che Belen non abbia partecipato al matrimonio di Elena è ormai certo. Su Instagram la showgirl argentina ha infatti postato una miriade di foto che mostravano il passare delle ore e del matrimonio di Elena non vi è traccia.

Ed è impossibile chiedersi perché non sia andata. Elena Santarelli al matrimonio di Belen vi era eccome, insieme proprio a Bernardo Corradi.

Potrebbe essere che Elena non abbia invitato Belen? Oppure che Belen non sia andata di sua spontanea volontà al matrimonio? Tra le due è successo qualcosa oppure Belen è semplicemente stanca dai troppi impegni di lavoro? E anche se fosse, è possibile che Belen abbia rinunciato al matrimonio di una cara amica solo perché stanca?

La spiegazione ovviamente non regge e sul web già si parla di “maretta” tra le due showgirl…

Intanto, le foto ufficiali del matrimonio di Elena non sono ancora uscite. Nulla è trapelato, nemmeno tra i profili Instagram di Elena e Bernardo. L’unica foto reperibile è quella postata dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato un’immagine della splendida location del matrimonio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.