Belen Rodriguez mutande Sanremo 03

È giallo a Sanremo: Ma Belen, ce le aveva o no le mutande?

16 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

SANREMO- C’è stata ieri la seconda puntata del festival di Sanremo e, assodato ormai che le canzoni, da sole, non reggono più, noi di Ladyblitz siamo state tutta la serata a cercare di individuare lo “scoop” della serata. E, dopo la prima puntata, resa incandescente da Adriano Celentano e le sue critiche, non ci è voluto molto anche ieri sera a far riscaldare la scena. Questa volta il merito va a Belen Rodriguez che, alla sua entrata, ha sfoggiato un meraviglioso abito bicolore griffato Fausto Puglisi con spacco a dir poco vertiginoso, tanto che gli svolazzanti veli hanno lasciato “intravedere” gran parte delle grazie della ragazza, compresa la farfalla tatuata sul bassissimo ventre.

E, ovviamente, mentre la valletta continua a guadagnare il pacco con una entrata davvero trionfale, il “piccolo” dettaglio non sfugge proprio a nessuno, tantomeno al pubblico televisivo a casa che, in men che non si dica, si è fiondato sui Social Network facendo la fatidica domanda: “Ma Belen ce l’aveva o no le mutande??”. Il giallo “slip” ha fatto in men che non si dica il giro (se non del mondo) italiano tanto che, subito dopo lo stacco pubblicitario, ci ha pensato la collega Elisabetta Canalis a venire in soccorso di Belen cercando di mettere una bella pezza (color carne, probabilmente) alla questione e servendole sul piatto d’argento la possibilità di spiegarsi: “Belen, ma ce l’hai le mutande?” e la bella valletta ha risposto: “Certo che ce l’ho, sono cucite sotto il vestito!”.

Insomma, sembra proprio che questa edizione di Sanremo sarà molto discussa soprattutto nei prossimi giorni…. unica nota dolente: probabilmente non per la musica!

Noi aspettiamo impazienti la puntata di oggi…

Belen Rodriguez mutande Sanremo 02

Belen Rodriguez mutande Sanremo 01

Belen Rodriguez mutande Sanremo 04