Belen Corona Carlos 04

Carlos Corona con papà Fabrizio e la “matrigna” Belen

28 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

Ormai, si sa, la coppia Belen-Corona sembra essere davvero inossidabile. È uscita vincente da così tante bufere di gossip (dal video hard, ai vari presunti (e millantati) tradimenti alle  furiose litigate (con tanto di piatti lanciati per aria, sembra) che di certo lo “scandaletto” della farfallina di Belen al festival di Sanremo era proprio una bazzecola per i due. E comunque, i vari commenti “piccanti” e provocatori sulla farfallina della fidanzati, a Corona non sono piaciuti: per lui Belen è intoccabile, si sa! E, guai giudiziari permettendo, ecco che Corona smorza le polemiche e continua a fare progetti per il futuro con la donna che ama.

Tanto che, approfittando della momentanea assenza dell’ex moglie Nina Moric (che è volata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi) l’ex re dei paparazzi si ricorda di fare anche il papà e porta, in occasione del carnevale, il figlio Carlos di 9 anni a spasso e poi al cinema insieme, ovviamente alla “matrigna” Belen.

E, di certo, non sarebbe il figlio della “coppia del gossip” se anche lui non riuscisse a far parlare di sè, ecco così che viene immortalato dai fotografi del giornale “Novella 2000” con un originale travestimento: ha scelto di mascherarsi da ‘testa di cuoio’ degli S.W.A.T.

Ecco le foto, scattate da Novella 2000:

Belen Corona Carlos 02

Belen Corona Carlos 03

Belen Corona Carlos 05

Belen Corona Carlos 01