Belen Rodriguez, Chi: "Sono una mamma, altro che sex bomb". Eppure le foto...

Belen Rodriguez, Chi: “Sono una mamma, altro che sex bomb”. Eppure le foto…

6 Agosto 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez, mamma e moglie felice, altro che sex bomb. Il settimanale Chi di questa settimana dedica un articolo a Belen Rodriguez e ai suoi giorni di vacanza in Salento insieme a Stefano De Martino. “Sono una mamma e una moglie felice, altro che sex bomb!” campeggia nella prima pagina dedicata all’articolo. Nell’intervista, Belen racconta infatti la sua vita da mamma e di come sta trascorrendo in famiglia le sue vacanze:

“Facciamo le grigliate, suoniamo la chitarra, le mamme cucinano e gli uomini si inventano ogni giorno un programma nuovo. Aspettiamo tutto l’anno questo momento da trascorrere insieme e non ci rinunciamo per niente al mondo”

Belen spiega anche come il suo sentimento per Stefano sia mutato:

“Il nostro amore è sempre più forte. All’inizio dominavano istinto e passione, oggi possiamo godere con calma il frutto di quello che abbiamo costruito in questi due anni vissuti a velocità massima”. 

Nell’intervista Belen spiega anche che è ancora molto concentrata sulla carriera e nonostante pensi già ad un secondo figlio, non è ancora il momento:

“Di certo lo farò perché voglio che Santiago abbia un fratellino, ma prima devo lavorare, ho una serie di impegni che non posso rimandare”.

Insomma, donna in carriera sì, ma anche mamma e moglie semplice e felice. Tuttavia, osservando le foto che corredano l’articolo di Chi, qualcosa non torna.

Perché la famiglia, in Salento, farà anche le grigliate e suonerà la chitarra proprio come una famiglia “comune”. E quale mamma,poi, non passeggia mano nella mano con il suo pargolo, con tacchi vertiginosi e costume intero sexy, in velluto e trasparenze in vista?