MILANO – Barbara D’Urso è una di quelle celebrities sempre con lo smartphone in mano a scattare selfie e postarli sui social. Ma chi la segue sa che la sua posa è pressoché una soltanto, e quindi non può essere casuale. Va detto che i suoi 57 anni non li dimostra neanche un po’ e allora, qual è il suo trucco che possiamo copiare?
La foto va scattata tenendo la testa all’insù. La posa stirerà automaticamente le rughe del collo e spianerà l’eventuale doppio mento. Un “ritocco” immediato.
La bocca a bacio. Una posa spiritosa e allegra ma non solo: il sorriso sarebbe più spontaneo ma provate allo specchio. Quante rughe vengono sorridendo, tra zampe di gallina e sulle guance? Ecco, meglio la “boccuccia” alla D’Urso.
Seno in bella vista. Lei ne è naturalmente dotata: un primo piano non troppo stretto non metterà in evidenza eventuali difetti del viso e naturalmente farà cadere l’occhio sul decolleté. Barbara ha forme invidiabili, davvero fuori dal comune se consideriamo che non è una ragazzina. E le sue doti ama metterle in evidenza.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…