Barbara D’Urso: 3 trucchi antietà per il selfie perfetto

20 Giugno 2014 - di luiss_edalto

MILANO – Barbara D’Urso è una di quelle celebrities sempre con lo smartphone in mano a scattare selfie e postarli sui social. Ma chi la segue sa che la sua posa è pressoché una soltanto, e quindi non può essere casuale. Va detto che i suoi 57 anni non li dimostra neanche un po’ e allora, qual è il suo trucco che possiamo copiare?

La foto va scattata tenendo la testa all’insù. La posa stirerà automaticamente le rughe del collo e spianerà l’eventuale doppio mento. Un “ritocco” immediato.

La bocca a bacio. Una posa spiritosa e allegra ma non solo: il sorriso sarebbe più spontaneo ma provate allo specchio. Quante rughe vengono sorridendo, tra zampe di gallina e sulle guance? Ecco, meglio la “boccuccia” alla D’Urso.

Seno in bella vista. Lei ne è naturalmente dotata: un primo piano non troppo stretto non metterà in evidenza eventuali difetti del viso e naturalmente farà cadere l’occhio sul decolleté. Barbara ha forme invidiabili, davvero fuori dal comune se consideriamo che non è una ragazzina. E le sue doti ama metterle in evidenza.